Le seguenti condizioni generali di contratto valgono esclusivamente nei confronti dei consumatori così come definiti dalla normativa sui contratti a distanza, escluse pertanto le persone giuridiche.
Gli ordini effettuati dalle persone fisiche che operino nell’ambito della propria professione o dalle aziende devono autenticarsi come tali in fase di immissione dell’ordine. In caso non lo facciano gli ordini si intendono effettuati da consumatori.
L’ordine effettuato dal cliente è soggetto all’espressa accettazione di:

Il Bouquet di Domenico Mastroianni
Via Trieste 21/E
Castrovillari (CS)
Tel. 3386032547 – ilbouquet@gmail.com

L’accettazione verrà inviata a mezzo e-mail all’indirizzo fornito dal cliente.

Il Bouquet di Domenico Mastroianni è titolare del sito di commercio elettronico www.ilbouquetcastrovillari.it.
L’acquisto di prodotti dal sito presuppone la conoscenza e l’accettazione da parte del Cliente delle condizioni generali di vendita qui di seguito descritte:

Territorialità

Gli ordini sono accettati solo per consegna sul territorio Italiano ad eccezione di Livigno e Campione d’Italia salvo accettazione espressa per altre località internazionali.

Conclusione del contratto.

Il contratto stipulato tra Il Bouquet di Domenico Mastroianni ed il Cliente deve intendersi concluso solo al momento dell’accettazione, anche se parziale, dell’ordine da parte del titolare del sito. L’accettazione dell’ordine del Cliente si ritiene avvenuta solo se comunicata per iscritto.

Il Cliente, al momento della conclusione del Suo ordine, dichiara essere venuto a conoscenza di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento qui di seguito trascritte.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a qualsiasi tipo di risarcimento danni od indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale od extracontrattuale per danni diretti od indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Il Cliente si impegna a stampare o salvare copia elettronica e comunque a conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

Add to cart